lands of legends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lands of legends

la comunita del fantasy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei iniziare Warhammer 40k?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:16 pm

massacrarli in un Violento Scontro a Fuoco.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
iniziato
iniziato
nunzio


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:30 pm

allora

HQ

squadra comando della compagnia 50 pti
Stendardo 15
ripetitore vox 5

Tot 70

Lord commissario da dare ai bestioni 70

Armatura Termoplastica 10 pti
Maglio potenziato 15

Plotone di fanteria 1)

Squadra comando plotone 30
Stendardo 15
Vox 5

3 squadre fanteria normale da 10 150

totale 200

plotone fanteria 2 come su

totale 200 punti

Leman russ da battaglia 150 pti
Leman Russ demolisher 165

Bestioni 130
2 membri addzionali 80

Valkirye con laser e requiem pesante 125+ veterani con termico 70+10
Come sopra 125+70+10


tot 1500

coi leman russ spacchi fanteria e veicoli pesanti a distanza più ravvicinata,coi plotoni e la regola primo rango fuoco secondo rango fuoco sono 90 colpi a plotone,i bestioni e il lord male che vada possono sconfiggere anche i terminator in CaC,i valkyire possono entrare in attacco in profondità sul fianco e coi veterani sconfiggere i nemici che giocano sul tiro a lunga distanza o comunque troppo problematici.Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:07 pm

Grazie per la Lista Nunzio ci penserò su.
Torna in alto Andare in basso
Eldrad Ulthran
iniziato
iniziato



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 27

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:59 pm

ah a proposito:ci sono molti reggimenti di guardia imperiale:vostroiani,cataciani,cadiani...io consiglio questi ultimi,più facili da pittare
Torna in alto Andare in basso
http://www.emeraldaxe.forumfree.net
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 29
Località : vicino a macerata

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:51 pm

poi arriva un predator in attacco in profondita dietro al tuo leman russ e te lo distrugge col multitermio xD me gia successo

comq la guardia e bellissima forte e divertente ma se arrivano in cac hai perso: di bestioni ne hai 1 squadra e dubito che la lascieranno andare in giro a masscrarti (scoppi il trasporto) e 300p sono 1/5 dell' esercito comq e veramente bella anche se ha un costo (in soldi) molto grande per fare un esercito da 1500p

come sempre ti deve piacere poi vedi tutte le razze sul sito della GW cosi ti fai un idea su tutte poi ci chiedi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
nunzio
iniziato
iniziato
nunzio


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 5:09 pm

lol,i predator non vanno in profondità,tutt'al più un dreadnought con capsula,inoltre i bestioni si tengono in retrovia,quando arriva il nemico si mandano avanti,conto infatti che il nemico voglia avvicinarsi,se non si avvicina peggio per lui,si mandano avanti i valkyrie coi veterani e si continua a bombardare col leman normale.E se arriva il dreddy lo si spacca col demolisher
Torna in alto Andare in basso
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 29
Località : vicino a macerata

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 5:24 pm

dreddy* scusa Smile comq la guardie e bella perche ha decine e decine di fanti da mandare al massacro per quello mi piace comq si come esercito e bello ma e innegabile che sia tra i piu costosi :*( (l' avrei iniziato da un pezzo senno)
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
Eldrad Ulthran
iniziato
iniziato



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 27

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:08 pm

se non hai ancora preso le merendine spaziali (space marine) sono buoni anche gli orki almeno io ne ho sentito parlare bene zpacca zpacca dakka dakka
Torna in alto Andare in basso
http://www.emeraldaxe.forumfree.net
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 29
Località : vicino a macerata

Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:49 pm

si sono una razza divertente co cui e possibile fare sia liste competitive sia liste divertentissime da giocar, si basano sopratutto sul cac
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei iniziare Warhammer 40k?   Vorrei iniziare Warhammer 40k? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei iniziare Warhammer 40k?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Importante:Iniziare il 40000
» warhammer 40k
» aiuto per warhammer
» aiuto per le miniature di warhammer
» torneo warhammer 40.000 online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lands of legends :: warhammer 40000-
Vai verso: