| Importante:Iniziare il 40000 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nunzio iniziato
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 12:43 pm | |
| Entrate nel vostro negozio di fiducia, state per chiedere la vostra bustina/telecomando wii/joystick quando....In fondo al negozio notate un tavolo da gioco,popolato da miniature finemente dettagliate e persone che iniziano a parlare di requiem,fucili shuriken e poteri perniciosi...Ma di cosa staranno parlando?Di Warhammer 40000,ovviamente! Fratello fantascientifico di warhammer fantasy battle,è un gioco un po' meno tattico,non dico che dovrete spegnere il cervello,ma di certo non vi scorderete che state giocando. Ciò che consiglio ai neofiti,se seriamente intenzionati a giocare, è di scegliere il vostro esercito in base al nome,alle miniature o alla storia. Voi mi direte:Ma sei pazzo?Io rispondo:no di certo! a differenza del fantasy,qui siete voi a fare la differenza in partita,e qualsiasi esercito è competitivo!Non abbiate paura di inizare un esercito inquisizione,potrebbe darvi molte soddisfazioni! Vediamo gli eserciti in dettaglio Eldar Oscuri:hanno il codex più vecchio insieme ai necron,sono malvagi e senz'anima,la loro città è Commragh,ispirata alla biblica Gomorra e l'unica cosa che vogliono questi esseri spietati è portare sofferenza alla galassia!Il loro difetto è che un delle loro regole fondamentali che dava un vantaggio considerevole all'armata,la corsa,ora è estesa a tutti gli eserciti,e l'altro loro punto debole è la scarsa resistenza,proprio come i loro cugini. Il sistema per non farsi spaccare dai magli potenziati c'è,e si chiama "lancia oscura",che è davvero onnipresente e spesso una forza salvifica non da poco.L'altra cosa su cui dovete puntare se volete fare un'armata EO sono i veicoli veloci e/o da trasporto,per dare molta mobilità all'esercito,che è fondamentale. Se non riuscite a resistere al fascino dei cugini oscuri,sappiate che c'è la possibilità che il codex venga ristampato verso giungo,quindi dita incrociate! Necron:Nei tempi che furono,si lasciarono corrompere da i loro dei stellari,gli c'tan,e ora sono automi senz'anima,che vivono per distruggere ogni forma di vita organica. I necron,sebbene vecchiotti,hanno un profilo da marine,e possono rendere la loro unica truppa,i Guerrieri Necron,una vera piaga insieme al monolito,un'enorme piramide che è in grado di teletrasportare nel campo di battaglia i vostri guerrieri!Senza contare che le vostre armate possono rialzarsi dopo essere state distrutte,grazie anche all'aiuto del monolito e del tomb spyder. Quindi,cosa aspettate?portate la vostra armata verso la gloria,nessuna forma di vita potrà opporvisi.Dovete solo trovare una lista molto competitiva inoltre bassissima difficoltà di pittura Tirandi:controparte organica dei necron,vogliono come loro uccidere ogni sorta di essere vivente per trarne energia vitale ed evolversi.Sono una razza predatrice (Ma sono più simili agli alien XD) che basa il suo tiro a distanza sulle bioarmi.A gennaio uscirà il loro codex,e saranno la razza più potente di tutte. Avete fame figlioli?Allora gettatevi sulle vostre prede e divoratele,perchè se voi non mangiate loro,sarà la Mente Alveare (ebbene sì,gli Zerg di starcraft non sono un'idea originale XD) a mangiare voi!media difficoltà di pittura Space Marines:SPESS MAHRENS!sono il simbolo vivente del 40k,cavalieri fantascientifici che combattono per il bene dell'Umanità!una truppa degli space marine è in genere ai livelli di un'elitè di qualsiasi altra razza:TA elevato,tirano al +3, possono facilmente colpire al +3 in corpo a corpo se si trovano contro una scelta truppa,e i loro fucili possono facilmente aprire le armature dei vostri nemci cosa aspettate?Imbracciate i vostri requiem e gettatevi sul nemico,per l'Imperatore! (continua) | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 12:54 pm | |
| (gli eldar oscuri li gioco)
ordo ereticus (kle gicoco) sono il braccio militante dell' eclesarchia delle giovani e forti donzelle create dopo l' era dell' apostasia da sebasthian thor con questa forza potrete giocare le sorelle ma anche le migliori truppe della guardia imperiale e gli onnipresenti inquisitori pronti a giustiziare i vostri nemici nel nome dell' imperium punti forti: tutte le squadre possono avere termici e lanciafiamme e a volte anche lanciafiammi pesanti e multi termici, seraphim, celestina la santa vivente, tiro armatura 3+!!!! punti fede, sorelle dominae, molto carismatiche...
ordo malleus (li gioco) sono guarrieri piu potenti della galassia la migliore difesa dal genere umano per combattere il chaos superiori agli space marine normali e hanno anche loro i temibili inquisitori cavalieri grigi, fratelli capitani, termynator dei cavalieri grigi sarete sempre in svantaggio numerico ma una squadra dei vostri terminator rendere in poltiglia un demone maggiore | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 3:20 pm | |
| Io sono aggressiva ma nello stesso tempo difensiva e stratega che esercito mi consigliate? | |
|
| |
nunzio iniziato
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 5:12 pm | |
| la prossima volta fatemi finire -_- allora,l'ordo hereticus si basa quasi esclusivamente sulle sorelle di battaglia,controparte femminile dei marines,pazza zelote,Enclave le odia,sono specializzate nel fuoco a corto raggip L'ordo malleus beneficia sempre degli inquisitori e di ogni mezzo imperiale,inoltre può usare i cavalieri grigi,super space marines psionici specializzati nel cacciare demoni.Unico difetto:niente fuoco pesante. Guardia imperiale:la spina dorsale delle forze dell'impero è costituita da questi uomini coraggiosi che con un equipaggiamento di quarta categoria devono affrontare mostruosità extragalattiche e demoni. La loro forza è nel numero e nei veicoli estremamente efficaci.Il loro fascino sui giocatori è dovuto al fatto che sono uomini normali,proprio come noi. Eldar:veloci e arrabbiati,gli eldar scelgono sempre con cura quando andare in battaglia. Usano spesso pg psionici,e una lista senza Eldrad Ulthran,il più potente veggente di sempre,è impensabile.Sostanzialmente non hanno alcun problema di mobilità,però sono molto fragili come i cugini oscuri,e sono chiamati xenochecche,quindi dovrete coesistere col pregiudizio che la vostra armata è omosessuale XD Marines del chaos:nei tempi che furono,tradirono l'imperatore per votarsi ai poteri perniciosi.Ora sono devoti agli dèi oscuri e sono i peggiori nemici dell'umanità. Sostanzialmente leggermente meno efficaci dei marines normali,ma con la possibilità di usare demoni maggiori e minori. Orki:WAAAAAAAAGH!una razza grozza e bellikoza!vivono zolo per zpakkare tutto e per la guerra,e zono zempre tantizzimi!razza validizzima,conta molto sulla superiorità numerica di creaturi da mandare al macello Tau:lascio la parola ad Enclave | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 6:36 pm | |
| scusa nunzio pensavo che volevi dei contributi | |
|
| |
Enclave iniziato
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 7:12 pm | |
| Tau: Originari del pianeta Tau, centro di un a denso agglomerato di stelle. Gli imperiali ebbero i primi contatti con questa razza "3000 anni fa" secondo il codex, quindi nel 38esimo secolo approssimativamente. All' epoca i primitivi Tau avevano scoperto a malapena il fuoco. L' impero optò per "purificare" il pianeta e poi colonizzarlo. Tuttavia, le navi con i rifornimenti non poterono mai raggiungere il pianeta a causa di una tempesta Warp che tenne il sistema isolato per i tre millenni a venire. In questo tempo, relativamente breve, i Tau si sono evoluti in modo differente: alcuni risalendo le vette delle montagne con ali membranose, altri cacciando nelle pianure, altri ancora costruendo dei centri fortificati per vivere in comunità al sicuro da minacce esterne, e altri ancora commerciando tra i vari centri abitati. Poi venne il Mont'au, la guerra civile tra la razza Tau, ed essa rischiò l' estinzione. Nel momento più buio di questa fase, comparvero degli esseri dalle sembianze Tau, eppure emananti un' autorità tale che i capi delle varie fazioni abbandonarono lo sforzo bellico per seguire queste misteriose figure. Essi predicavano l' esistenza di un Bene Superiore, cui tutta la collettività Tau, mettendo da parte le ostilità interne, avrebbe dovuto collaborare. E fu così che i Tau delle montagne si occuparono delle comunicazioni (Casta dell' Aria), i mercanti delle relazioni diplomatiche (Casta dell' Acqua), i costruttori della ricerca dell' assemblaggio di ogni tipo di mezzo, arma o struttura (Casta della Terra), e i cacciatori della difesa di tutta la comunità (Casta del Fuoco), sotto la guida degli Eterei, o Casta Celeste. Negli anni successivi al Mont'au, la razza si è dedicata alla colonizzazione del sistema stellare di cui il pianeta Tau è il centro. Essendo tutti i vari pianeti piuttosto vicini, la razza Tau non ha mai sviluppato la tecnologia per i salti nell' iperspazio attraverso il Warp, e, a differenza di umani ed Eldar, per esempio, sono completamente immuni all' influenza del Warp e dei demoni che lo abitano. In un tempo relativamente breve hanno raggiunto un livello tecnologico in grado di competere, e spesso superare quello imperiale, e hanno sempre nuove armi in fase di sperimentazione. Nella loro espansione planetaria, essi cercano prima di convertire alla loro causa le razze aliene che incontrano, e questo ha portato all' alleanza con una delle razze che abitano il pianeta Vespid, gli Alacuminata, e alla stipulazione di un contratto militare con le forze mercenarie Kroot. Non vantando una costituzione particolarmente forte, i Tau preferiscono tenersi a distanza negli scontri, lasciando il corpo a corpo ai loro alleati Kroot e Vespid. Ciò non deve erroneamente indurre a pensare che cerchino dei bruti come alleati, ma piuttosto delle razze che sappiano lavorare in sintonia con le loro divisioni, come i Kroot a fianco degli esploratori, e i Vespid Alacuminata al fianco delle divisioni Crisis. In passato provarono anche a cercare il dialogo con gli Orki, ma questi, che tendono a combattere fra di loro molto spesso, figuriamoci allearsi con altre razze, non hanno abbracciato la causa degli Eterei.
Per i pigri: A distanza vi mazzuolano, letteralmente, e a distanza. Corpo a corpo li mazzuolate voi, ma prima dovete avvicinarvici, superando i Kroot, i Vespid, le bestie dei Kroot e eventuali droni messi sul campo perché sono belli. | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 10:08 pm | |
| Scusa Nunzio, Grazie per la Descrizione tau Enclave. | |
|
| |
Eldrad Ulthran iniziato
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 05.01.10 Età : 27
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:23 pm | |
| partendo dal presupposto che uso eldar, chiunque li chiameà xenochecche può andarsene a fan...o e lo ammazzeò di persona e comunque le xenochecche hanno battuto gli spess merends
Ultima modifica di Eldrad Ulthran il Dom Gen 10, 2010 11:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Eldrad Ulthran iniziato
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 05.01.10 Età : 27
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:25 pm | |
| già che ci siamo vorrei proporre un torneo di warhammer tramite la versione 3.1.13 di vassal che serve proprio a questo | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:28 pm | |
| Attento con le Minaccie lo Amazzo di Persona o lo mando a Fanculo... cosi se ne vanno tutti. E poi qui non si dicono parolacce e non si fanno neanche minacce se devi dirle proprio scrivi tra parentesi, stavo scherzando. | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:35 pm | |
| lol sono battute xD calmati comq non tutti sono effemminati (i veicoli si salvano insiea gli spettro custid e spettro guardie xD) | |
|
| |
Enclave iniziato
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:39 pm | |
| Xenochecche o no, coi Tau batto tutti e due u_u (a Dawn of War <.<) | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:43 pm | |
| Enclave, provaci con mio Fratello e poi dimmi ti elimina in tavolo da gioco in 10 turni sul gioco in 20 minuti giuro, lo so perchè e stato uno dei migliori coi punteggi nel Gioco , mi sembra 3. | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:46 pm | |
| con le sorelle ti massarvo le tue care crisis e hammer head come se fossero burro | |
|
| |
Enclave iniziato
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:47 pm | |
| Se imparassi quello da tavola e mi facessi un' esercito, accetterei volentieri la sfida, ma la mia provocazione era in merito al gioco per computer >.> | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:49 pm | |
| era in quel merito la mia risposta | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:49 pm | |
| | |
|
| |
Enclave iniziato
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:51 pm | |
| Non c' è bisogno di scuse <.< | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:52 pm | |
| | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Dom Gen 10, 2010 11:53 pm | |
| quoto nn ti devi sempre scusare | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Lun Gen 11, 2010 12:03 am | |
| | |
|
| |
Eldrad Ulthran iniziato
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 05.01.10 Età : 27
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Lun Gen 11, 2010 4:42 pm | |
| io conosco bene mio fratello e so per certo che non scherzava e darebbe fastidio a chiunque sentire prese in giro sul proprio esercito no?comunque perchè non facciamo un torneo con vassal 3.1.13 è una versione del gioco da tavolo adattata per pc è divertente e poi così testiamo le nostre liste no? | |
|
| |
Primarca amministratore
Messaggi : 311 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 29 Località : vicino a macerata
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Lun Gen 11, 2010 4:43 pm | |
| ok se mi passi il modulo farei volentieri (e per mac?) | |
|
| |
Tisifone amministratore
Messaggi : 413 Data d'iscrizione : 04.01.10 Età : 37 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Lun Gen 11, 2010 5:13 pm | |
| Anche ame è per Pc Normale? | |
|
| |
Enclave iniziato
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 Lun Gen 11, 2010 10:55 pm | |
| Beh, che diamine! Date il link anche a me così faccio un po' di pratica! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Importante:Iniziare il 40000 | |
| |
|
| |
| Importante:Iniziare il 40000 | |
|