lands of legends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lands of legends

la comunita del fantasy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Herr Franz
iniziato
iniziato



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:33 pm

... sono una nuova vittima di nunzio. Il mio nick è Herr Franz, come si può ben vedere, ma non ho problemi a dire che il mio vero nome è Francesco (dato che il nick lo fa presagire xD).
Detto questo, sono anche io un appassionato di fantasy, o meglio, lo sono stato. Dall'alto (si fa per dire xD) dei miei 17 anni di normale, ma dignitosa vita ho imparato ad amare ciò che parla di cavalieri, elfi, spade, foreste maledette, castelli incantati, stregonerie, (penso possa bastare)... ciò, insomma, che viene definito "fantasy". E così passavo il mio tempo a leggere Eragon, La spada degli elfi, Harry Potter e roba così. Un giorno vidi il Signore degli Anelli in tv, poi lessi "La compagnia dell'anello" e mi dissi "dimentichiamo il passato: ecco ciò che volevo, si chiamava così e manco lo sapevo!" Indi ragion per cui... LOTR e Star Wars (perchè col lato oscuro non si scherza mai) sono ancora mie passioni... per il resto direi che il fantasy mi è quasi indifferente, oramai. A livello di giochi ero legatissimo a magic: the gathering e a D&D (quest'ultimo lo reputo ancora un capolavoro, ma di fatto non ci gioco da molte ere, causa tempo). Che altro dire? Mi diletto nella scrittura, nella lettura, mi appassiona l'ascolto di musica (ho detto musica, non quello che danno in radio, di conseguenza xD) e la visione di buon cinema. Sono schierato contro manga, tv spazzatura (anche quella di qualità, poichè ormai è anch'essa tv spazzatura), contro la mancanza di ideali, contro la scelta consapevole di non far funzionare il proprio cervello, contro tutto ciò che , in effetti, ha degenerato la nostra bella terra e la nostra cultura secolare. Talvolta mi piace darmi a sermoni e sproloqui (come avete potuto notare), ma, credetemi, non vi parlerò mai di luoghi comuni. Intavolare buone discussioni è una gran bella cosa, se potrò, lo farò volentieri, ma vi avverto di un vizio cui sono particolarmente avvezzo: il nonsenso. La follia (che è un mio lato assai rilevante) a volta prende il sopravvento... spero non sia un problema, ma, a giudicare dal tipo di forum, credo proprio che non lo sarà!

Saluto il buon Nunzio che ha la capacità di costringere senza fare costrizione e il buon Enclave che, come me, è spesso vittima delle sue angherìe (scherzo su xD).

Inoltre mi preme salutare tutti voi che siete arrivati alla fine di questo post senza provare noia... significa che avete una notevole resistenza ed una discreta cultura, se mi è concesso!



...Franz, dalla Contea
Torna in alto Andare in basso
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 28
Località : vicino a macerata

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:45 pm

un altroo odiatore dei manga... le schiere si infittiscono xD benvenuto spero che ti troverai bene con noi!!
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:17 pm

Mi piace questo Ragazzo, Bella Presentazione, Primarca io direi di farlo Mod e non scherzo.
Torna in alto Andare in basso
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 28
Località : vicino a macerata

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:24 pm

siamo gia 3 mod e solo 10 utenti al massimo lo mettiamo in lista
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:27 pm

Ok, cmq due admin un Mod e si deve iscrivere anche Ganesh e Alex mio Frate Piccolo.
Torna in alto Andare in basso
Enclave
iniziato
iniziato
Enclave


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:48 am

Benarrivato, spero il soggiorno sia di suo gradimento ^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:23 am

Speriamo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lands of legends :: presentazioni-
Vai verso: