lands of legends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lands of legends

la comunita del fantasy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono Arrivato!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
iniziato
iniziato
nunzio


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.01.10

Sono Arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Sono Arrivato!   Sono Arrivato! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:50 pm

Quando la libertà sembra perduta animi nobili si levano per reclamarla

Salve a tutti è con questa frase che ho intenzione di presentarmi:una frase da Paladino D.O.C.
Sono il...hm...terzo utente ad oggi,ma non vi preoccupate!dobbiamo restare uniti e creare una community diversa e migliore,dove non esistano user di serie A o di serie B.
Dove nessuno è al di sopra della legge del forum,per nessuna ragione.Dove ognuno conta non per il numero di post,ma per quanto valgono i suoi.

Ah,una cosa.Molto importante.
Detesto Anime e Manga (non gli appassionati che possono redimersi) perchè per ricerche che ho fatto ho scoperto che sono solo una presa in giro.

STAY METAL BROTHERS! cheers
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Sono Arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Arrivato!   Sono Arrivato! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:53 pm

Benvenu-Nudo Ops Nuto Caro Nunzio La tua Presentazione per me vale 5 Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Stelle, Il Massimo per Me.
Torna in alto Andare in basso
Primarca
amministratore
amministratore
Primarca


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 28
Località : vicino a macerata

Sono Arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Arrivato!   Sono Arrivato! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:15 pm

benvenuto nunzio anche te parti da zendra Smile fonderemo una nuova comunity x ora saremo io e tisi i mod/ amministratori xo se la community si allarga tu sei il candidato per essere un nuovo mod Smile
Torna in alto Andare in basso
https://landsoflegends.forumattivo.com
Tisifone
amministratore
amministratore
Tisifone


Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))

Sono Arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Arrivato!   Sono Arrivato! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:33 pm

Forse... Già Già.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Arrivato!   Sono Arrivato! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Arrivato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lands of legends :: presentazioni-
Vai verso: